Twisters: i primi commenti della stampa promettono il perfetto blockbuster estivo!

I primi commenti della stampa internazionale dopo la premiere di Twisters sono positivi e parlano di un grande blockbuster estivo

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Twisters uscirà al cinema il 17 luglio, e così ecco arrivare online le prime reaction social della critica dopo la premiere europea che si è svolta a Leicester Square a Londra.

Diretto da Lee Isaac Chung, noto per Minari, il sequel (che segue una storia autonoma rispetto all'originale) vede Daisy Edgar-Jones e Glen Powell interpretare due cacciatori di tempeste rivali che si trovano su una rotta di collisione con più sistemi tempestosi, portando alla lotta delle loro vite.

Ecco quindi alcuni dei commenti emersi online dopo la premiere:

La storia lascia a un po' a desiderare, ma Twisters offre assolutamente ciò che conta con scene d'azione emozionanti su larga scala. Daisy Edgar-Jones e Glen Powell sono una coppia protagonista coinvolgente, ma è Brandon Perea che ruba la scena in ogni sua apparizione.

TWISTERS è esattamente ciò che ci si aspetta da un film catastrofico: né più né meno. Azione adrenalinica, una trama prevedibile ma efficace e protagonisti avvincenti valorizzati da Daisy Edgar-Jones e Glen Powell. Adempie al suo unico, valido scopo di intrattenere il suo pubblico di riferimento ricordandoci l'importanza dell'umanità e dell'altruismo in tempi di crisi.

Non pensavo di scrivere questo, ma #Twisters potrebbe essere il mio film preferito dell'estate e uno dei miei preferiti del 2024. Avvincente ed emozionante in tutti i modi migliori - e molto divertente - oltre alle fantastiche interpretazioni di Daisy Edgar-Jones e Glenn Powell, farà saltare il tetto del cinema!

Ho visto Twisters la settimana scorsa, non volevo dirlo ad alta voce (OK, l'embargo era ancora in vigore). Mi è piaciuto, soprattutto la divertente interpretazione di Glen Powell nei panni di uno scienziato cowboy.

Chi vuole un grande blockbuster estivo quest'anno, sappia che con Twisters è coperto. Divertimento assicurato, guidato dal duo affascinante Edgar-Jones e Powell, e non ha paura di prendere rischi.

Sono contenta di aver visto l'originale prima, ci sono dei bei richiami - penso che questo film sia migliore però!

Twisters è una storia girata magnificamente e piena di sentimento, intrecciata nel tessuto di un buon vecchio blockbuster estivo. È sia un dramma avvincente che un'avventura mozzafiato con performance dinamiche di @DaisyEdgarJones, @glenpowell e co. che sicuramente lasceranno il segno!

Seguici su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste