Twisters: il cast svela alcuni omaggi e le strizzatine d'occhio al primo film

Nonostante gli attori del primo film non siano stati coinvolti, Twisters contiene alcune strizzatine d'occhio al film originale del 1996, stando ai suoi protagonisti.

Redattore per badtaste.


Condividi

Nonostante gli attori del primo film non siano stati coinvolti, Twisters contiene alcune strizzatine d'occhio al film originale del 1996, stando ai suoi protagonisti.

"Nel film compare La piccola Dorothy, e poi il figlio di Bill Paxton, che riposi in pace, James, ci ha regalato un suo cammeo" ha spiegato Anthony Ramos a Comicbook. "Perciò è stato bellissimo avere queste citazioni dello spirito del primo film".

Daisy Edgar-Jones ha poi aggiunto: "E poi abbiamo usato vere immagini di uragani, girate da una troupe dedicata solo a quella. Lo avevano fatto anche per il film originale".

Durante un'intervista per l'Inside Total Film podcast, Lee Isaac Chung ha poi parlato del rapporto con il primo film:

Vedo Twisters come un altro esperimento scientifico ambientato nello stesso mondo. Non abbiamo gli stessi personaggi, ma è un nuovo esperimento con un mucchio di riferimenti all'originale. [...] La decisione è stata presa prima che arrivassi a bordo del film, [...] ma speravo di poter mostrare questo film al vecchio cast, a patto che siano interessati, e al regista Jan de Bont, con cui non ho ancora potuto chiacchierare. Spero di aver onorato il lavoro che hanno svolto.

Trovate tutte le informazioni su Twisters, in arrivo il 17 luglio in Italia, nella nostra scheda del film!

Cosa ne pensate? Siete curiosi di vedere il cameo del figlio di Bill Paxton in Twisters? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra qua sotto!

Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste