Twisters, Brandon Perea parla del personaggio ispirato a quello di Philip Seymour Hoffman: “Ero terrorizzato"
Brandon Perea ha raccontato come sia stato interpretare un ruolo in Twisters che richiama chiaramente quello di Philip Seymour Hoffman
In sala in questi giorni, Twisters è il blockbuster del momento e Brandon Perea, che nel film interpreta Boone, ha rilasciato una lunga intervista a The Hollywood Reporter in cui ha raccontato come sia stato interpretare un ruolo che richiama chiaramente quello di Philip Seymour Hoffman nel film originale del 1996, Dusty.
Stavo leggendo la sceneggiatura per provare per un altro ruolo e… mentre ero e metà mi sono reso conto che il personaggio di Boone era chiaramente ispirato a quello di Philip Seymour Hoffman nel film originale e l’ho detto al mio amico. Insomma, ho pensato: "Buona fortuna al povero bast*rdo che lo interpreterà, è una bella responsabilità, un bel peso da portare sulle proprie spalle".
È andata a finire che quel povero bast*rdo… sono stato io. Quindi, sì, ero davvero terrorizzato all’idea.Al tempo stesso mi sono sentito davvero grato di potere interpretare un ruolo che potesse lasciare il segno in qualche modo. Alla fine è quello che ha fatto Phil Hoffman tutta la sua carriera: ha lasciato il segno in questi eccezionali ruoli secondari… e ha dato così tanto divertimento al primo film.
LEGGI - Twisters: una meteorologa smonta due fenomeni mostrati nel film
LEGGI - Twisters, Glen Powell colpito dal dettaglio dei set: “Hanno costruito un intero vicinato”
Trovate tutte le informazioni su Twisters, arrivato il 17 luglio in Italia, nella nostra scheda del film!
Cosa ne pensate? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra di seguito! Seguiteci su TikTok!