Twisters, Anthony Ramos aperto all’idea di un sequel: “Le storie sui cacciatori di tempeste sono infinite!”

Twisters è da poco uscito in tutte le sale e dopo gli ottimi risultati al botteghino in America, è lecito aspettarsi un sequel.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

Twisters è da poco uscito in tutte le sale e dopo gli ottimi risultati al botteghino in America, è lecito aspettarsi un sequel.

Anthony Ramos (Javi nel film) ha rilasciato un’interessante intervista a Entertainment Weekly in cui ha parlato con entusiasmo di un ipotetico sequel, descrivendo il mondo dei cacciatori di uragani come un universo dalle infinite possibilità.

Chissà cosa accadrà tra loro tre? [...] Ora che abbiamo rimesso insieme il laboratorio e abbiamo capito come fare funzionare quest esperimento dobbiamo decidere cosa fare per il futuro" ha commentato l'attore. "Penso che con questi presupposti la storia possa aprirsi a nuove sfide che dovranno affrontare. Quale sarà il prossimo capitolo? Cosa sta arrivando che loro ancora non riescono a vedere? Queste cose mi emozionano un sacco! Come faranno Tyler e Javi a lavorare insieme? E come accadrà?".

Ha poi aggiunto:

Magari saremo così fortunati da fare un altro film e continuare a crescere, alla fine è una comunità davvero enorme di cui far parte! Questi cacciatori di tempeste affrontano di tutto. Le storie che si possono raccontare su di loro sono infinite!

Trovate tutte le informazioni su Twisters, arrivato il 17 luglio in Italia, nella nostra scheda del film, voi vorreste un sequel? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra di seguito! Seguiteci su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste