Twister: Lee Isaac Chung, regista di Minari, in trattative per dirigere il nuovo film

A ottobre abbiamo appreso che la Universal e la Amblin di Steven Spielberg erano alla ricerca di un regista per dirigere il sequel di Twister 

Redattore per badtaste.


Condividi

A ottobre abbiamo appreso che la Universal e la Amblin di Steven Spielberg erano alla ricerca di un regista per dirigere il sequel di Twister le cui riprese dovrebbero iniziare la prossima primavera.

Deadline riporta alcune novità in proposito, visto che a quanto pare lo studio avrebbe scelto Lee Isaac Chung, regista di Minari. Stando alle fonti del sito, il regista sarebbe ora in trattative iniziali.

La speranza è quella di riportare in scena la dottoressa Joanne “Jo” Harding di Helen Hunt in maniera tale da poter elaborare una storia incentrata sulla figlia che lei ha avuto con il Dr. Bill Harding interpretato dal compianto Bill Paxton.

Uscito nel maggio del 1996 negli Stati Uniti, il film di Jan de Bont incassò ben 495,7 milioni di dollari a fronte di un budget di circa 92 (dati non aggiornati all’inflazione, Ndr).

Cosa ne pensate e quanto attendete questo sequel di Twister? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello sazio dei commenti qua sotto!

Continua a leggere su BadTaste