Twisted Metal: Samoa Joe ha cercato di rubare la maschera di Sweet Tooth

Samoa Joe ha raccontato di quando ha cercato di rubare la maschera di Sweet Tooth dal set di Twisted Metal

Condividi

Twisted Metal, la serie tv basata sul videogioco PlayStation, debutterà su Peacock questa settimana, e il clown assassino Sweet Tooth sarà interpretato dal wrestler Samoa Joe.

L'attore, intervistato da Comic Book, ha confessato che ha provato a rubare una delle maschere di Sweet Tooth dal set, senza successo:

No, non mi hanno permesso di tenere una maschera. Mi sono sforzato per rubarne una dal set, in alcuni punti assomigliavo a Tom Cruise in Mission: Impossible, ma i nostri addetti agli oggetti di scena sono molto bravi in ​​quello che fanno e me le hanno tenute tutte lontane. Probabilmente a causa della carneficina che farei con la maschera. Non preoccuparti, Halloween sta arrivando e trovero un modo.

Creato dagli sceneggiatori di Deadpool Rhett Reese e Paul Wernick, Twisted Metal segue John Doe (Mackie), un lattaio dalla grande parlantina afflitto da amnesia. Quando gli viene offerta la prospettiva di una vita migliore, Doe dovrà consegnare un pacco sconosciuto attraverso un paesaggio infernale. Per aiutarlo nella sua missione, collaborerà con l’impulsiva ladra d’auto Quiet, interpretata da Stephanie Beatriz (Brooklyn Nine-Nine). A completare il cast ci sono Neve Campbell nei panni di Raven, Thomas Haden Church nei panni dell’agente Stone, Richard Cabral nei panni di Loud e il wrestler professionista della WWE Samoa Joe nei panni di Sweet Tooth, che verrà doppiato da Will Arnett.

L’adattamento live-action del popolare videogioco sarà composto da dieci episodi della durata di trenta minuti e la produzione è stata affidata a Sony Pictures TV, PlayStation Productions e Universal Television.

Tutti i dieci episodi del progetto live-action debutteranno sugli schermi americani il 27 luglio.

Cosa vi aspettate da Samoa Joe in Twisted Metal? Fatecelo sapere con un commento qui sotto oppure, se preferite, sui nostri canali social.

Fonte: Comic Book

Continua a leggere su BadTaste