Twisted Metal: Kitao Sakurai sarà il regista della serie tratta dal videogioco

Sarà Kitao Sakurai uno dei registi della serie live-action ispirata al videogioco Twisted Metal

Condividi

La serie Twisted Metal, prodotta per Peacock, ha trovato il suo regista: Kitao Sakurai (Bad Trip) si occuperà della realizzazione di alcuni episodi, oltre a esserne il produttore esecutivo.

L'adattamento live-action del popolare videogioco sarà composto da episodi della durata di trenta minuti e la produzione è stata affidata a Sony Pictures TV, PlayStation Productions e Universal Television.

Il ruolo del protagonista è stato affidato ad Anthony Mackie, recentemente star di The Falcon and the Winter Soldier, che sarà coinvolto anche come produttore esecutivo.

L'adattamento sarà curato da Rhett Reese e Paul Wernick e racconterà la storia di un uomo che riceve la possibilità di ottenere una vita migliore, ma solo se riuscirà a sopravvivere a una missione che lo porta a trasportare un pacco misterioso attraverso una landa desolata post-apocalittica. Con l'aiuto di un ladro di macchine affronterà criminali che guidano veicoli ideati per distruggere e altri pericoli, tra cui un folle clown che guida un carretto dei gelati.
L'attore avrà il ruolo di John Doe, un lattaio intelligente che parla e guida rapidamente. Senza alcun ricordo del suo passato, John ottiene l'opportunità di realizzare il proprio desiderio di trovare una comunità, se riusciranno a sopravvivere.

Nel team dei produttori ci saranno anche Will Arnett, Marc Forman, Jason Spider, Peter Principato, Asad Qizilbash, Carter Swan, e Hermen Hulst di PlayStation Studios.

Che ne pensate della scelta di Kitao Sakurai come regista della serie Twisted Metal? Lasciate un commento!

Fonte: Deadline

Continua a leggere su BadTaste