Twisted Metal: Anthony Carrigan si unisce al cast della seconda stagione nel ruolo di Calypso

Anthony Carrigan entra a far parte, nel ruolo di Calypso, del cast della seconda stagione della serie Peacock Twisted Metal.

Condividi

Anthony Carrigan si unisce al cast della seconda stagione di Twisted Metal. L'attore interpreterà Calypso, un personaggio esistente nel videogioco da cui è tratta la serie e descritto come "il misterioso e carismatico ospite e creatore di un pericoloso torneo di demolizioni, a cui invita tutti gli assassini, i vigilanti, i mercenari e gli amanti del brivido a partecipare. Al vincitore offre il premio di realizzare il loro più grande desiderio, ma con Calypso c'è sempre un imprevisto."

Entrano a far parte del cast anche Richard de Klerk, Patty Guggenheim e Tiana Okoye in ruoli ricorrenti ma di cui non si sa ancora nient'altro.

La serie Peacock, creata dagli sceneggiatori di Deadpool, Rhett Reese e Paul Wernick, è ambientata in un'America post-apocalittica. Segue le avventure di John Doe (Anthony Mackie), un lattaio dalla grande parlantina, afflitto da amnesia, a cui viene offerta la prospettiva di una vita migliore se consegnerà un pacco sconosciuto, attraversando un paesaggio infernale.

Seguiteci anche su TikTok!

FONTE: Variety

Continua a leggere su BadTaste