Twin Peaks, vince la riservatezza: nessuno dei 217 attori del cast ha ricevuto la sceneggiatura completa
David Lynch sta proteggendo Twin Peaks dagli spoiler con ogni mezzo: neanche gli attori hanno idea di quale sia la storia della nuova stagione
Riservatezza che non ha risparmiato neanche i 217 membri del cast, dato che diversi attori hanno confessato di non avere idea di quale sia la trama che unisce i 18 nuovi episodi della serie.
Vi state domandando come sia possibile? È presto detto. I produttori - che hanno consegnato a mano le sceneggiature ai vari protagonisti - hanno dato dei copioni con gran parte delle pagine oscurate: le uniche leggibili erano quelle contenenti le scene dell'attore di riferimento. Lynch, a tal proposito, ha dichiarato quanto segue a GQ:
Non c'è reale necessità che tutti leggano l'intera sceneggiatura. Quindi vengono consegnate loro le scene che li riguardano. E quando poi lavoriamo insieme, loro fanno tante domande e ottengono le risposte che vogliono.
Nel cast figurano oltre 200 attori, tra cui ovviamente Kyle MacLachlan, Mädchen Amick, Ray Wise, Alicia Witt, Warren Frost, Dana Ashbrook, Sherilyn Fenn, David Duchovny, James Belushi, Chrysta Bell, Robert Knepper, Michael Cera, Eddie Vedder, Amanda Seyfried, Tom Sizemore, Balthazar Getty, Naomi Watts, Laura Dern. In questa pagina trovate la lista completa degli attori che torneranno nella serie, e dei sorprendenti nuovi ingressi nel cast.
Il revival di Twin Peaks debutterà il 21 maggio con un doppio episodio, e la domenica successiva – ovvero il 28 maggio – Showtime trasmetterà il terzo e il quarto episodio uno dietro l’altro.
In Italia Twin Peaks verrà trasmesso su Sky.
Via TV Guide