Twin Peaks: una teoria potrebbe svelare l'identità del misterioso milardario di cui si parla nella première
Nella première di Twin Peaks si è accennato a un misterioso miliardario consapevole dei fenomeni sovrannaturali, ecco una teoria sulla sua identità
E' Sam (Ben Rosenfield) a parlare del personaggio quando spiega il suo lavoro a Tracey (Madeline Zima) e le rivela che una persona molto ricca di cui non conosce il nome sta pagando l'affitto del loft, i macchinari e le persone che devono controllare se compare qualcosa all'interno del cubo di vetro.
Considerando il legame con quanto accaduto nelle prime stagioni della serie è ipotizzabile che il misterioso miliardario sia legato al passato della città di Twin Peaks.
The Hollywood Reporter propone ora un'interessante teoria: a finanziare l'"esperimento" potrebbe essere Audrey Horne (Sherilyn Fenn) che ha provato ad aiutare Dale Cooper nella sua ricerca dell'assassino di Laura Palmer. Suo padre Ben (Richard Beymer) lavora con un'altra donna al Great Northern hotel ma non si è parlato di Audrey e nemmeno mostrato il negozio della sua famiglia. La presenza della Fenn nel cast è tuttavia confermata e si può quindi pensare che Audrey non sia morta durante l'esplosione della bomba mostrata nel finale della seconda stagione.
Che ne pensate? Vi sembra una teoria fondata?
Nel cast figurano oltre 200 attori, tra cui ovviamente Kyle MacLachlan, Mädchen Amick, Ray Wise, Alicia Witt, Warren Frost, Dana Ashbrook, Sherilyn Fenn, David Duchovny, James Belushi, Chrysta Bell, Robert Knepper, Michael Cera, Eddie Vedder, Amanda Seyfried, Tom Sizemore, Balthazar Getty, Naomi Watts, Laura Dern. In questa pagina trovate la lista completa degli attori che torneranno nella serie, e dei sorprendenti nuovi ingressi nel cast.
Il revival di Twin Peaks ha preso il via il 21 maggio con un doppio episodio su Showtime; in Italia lo show viene trasmesso in contemporanea con gli Stati Uniti da Sky Atlantic.
Fonte: The Hollywood Reporter