Twin Peaks spostato al 2017

Mark Frost, co-creatore di Twin Peaks insieme a David Lynch, ha annunciato che lo show farà ritorno un anno dopo il previsto, e cioè nel 2017

Condividi
Sembra che Laura Palmer dovrà spostare di un anno l'appuntamento che aveva fissato con Dale Cooper un quarto di secolo fa.

Mark Frost, co-creatore e produttore esecutivo di Twin Peaks insieme a David Lynch, ha infatti annunciato che l'attesissima miniserie, che nasce come proseguo del noto cult che venne trasmesso dalla ABC dal 1990 al 1991, arriverà su Showtime nel 2017:

Abbiamo finito le sceneggiature, inizieremo la produzione a settembre, e poi arriveremo su Showtime nel 2017.

La notizia, che era passata sotto i radar, è stata pubblicata lo scorso 29 giugno sul blog della National Baseball Hall of Fame, dove Frost è andato come ospite.

TV Line, che ha riportato la news, sottolinea di aver provato a contattare il network per avere un riscontro ma che l'unica risposta che ha ottenuto è stata: "Al momento non abbiamo alcuna dichiarazione".

Dopo i problemi avuti con Lynch, che qualche tempo fa aveva momentaneamente abbandonato il progetto, Showtime aveva annunciato, attraverso le parole entusiastiche del suo presidente David Nevinsl'inizio della pre-produzione dello show, specificando anche che alla fine sarebbe stato composto da più dei nove episodi che erano stati previsti inizialmente:

Questo caffè dannatamente buono di Mark e David non è mai stato così tanto buono. E’ valsa certamente la pena farlo fermentare un po’ di più, e la tazza è anche più grande di quanto ci aspettassimo. David lo dirigerà per intero e in totale sarà più delle nove ore annunciate inizialmente. La pre-produzione inizia adesso!!

A questo punto non possiamo che attendere sperando in un comunicato ufficiale da parte dello stesso Lynch o del canale.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste