Twin Peaks: Showtime manderà in onda il prequel che giocherà un ruolo importante nel revival

Showtime trasmetterà il prequel di Twin Peaks intitolato 'Fuoco Cammina con me' sottolineando così l'importanza che il prequel giocherà nel revival in arrivo a maggio

Condividi
Twin Peaks: Fuoco cammina con me, il film che nel 1992 fece da prequel alla nota serie della ABC, verrà trasmesso da Showtime mercoledì 1 marzo, e questo perché avrà il compito di offrire un piccolo accenno a ciò che l'atteso show consegnerà ai suoi telespettatori attraverso i 18 nuovi episodi che andranno in onda sul canale via cavo a partire da domenica 21 maggio.

Il ruolo fondamentale che sembra avere assunto il prequel è stato confermato al press tour invernale della Television Critics Associations dal creatore della serie David Lynch. il quale aveva rivelato:

Gli ultimi sette giorni della storia di Laura Palmer sono molto importanti per questa stagione.

La nuova stagione di Twin Peaks, che prenderà piede a distanza di 25 anni dagli eventi della serie madre, vede come autori David Lynch e Mark Frost, ed è stata girata come un unico, lungo film che verrà diviso in circa 18 episodi in fase di montaggio. Alla regia di tutti gli episodi lo stesso Lynch.

Nel cast figurano oltre 200 attori, tra cui ovviamente Kyle MacLachlan, Mädchen Amick, Ray Wise, Alicia Witt, Warren Frost, Dana Ashbrook, Sherilyn Fenn, David Duchovny, James Belushi, Chrysta Bell, Robert Knepper, Michael Cera, Eddie Vedder, Amanda Seyfried, Tom Sizemore, Balthazar Getty, Naomi Watts, Laura Dern. In questa pagina trovate la lista completa degli attori che torneranno nella serie, e dei sorprendenti nuovi ingressi nel cast.

Il revival di Twin Peaks debutterà il 21 maggio con un doppio episodio, e la domenica successiva - ovvero il 28 maggio - Showtime trasmetterà il terzo e il quarto episodio uno dietro l'altro.

In Italia Twin Peaks verrà trasmesso su Sky.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste