Twin Peaks: la realizzazione di un'ulteriore stagione è improbabile, ma non del tutto esclusa!

Il responsabile di Showtime ha parlato della possibilità che in futuro vengano realizzati ulteriori episodi di Twin Peaks, la serie creata da Mark Frost e David Lynch

Condividi
David Nevins, amministratore delegato di Showtime, ha confermato di non avere ancora parlato con David Lynch di una nuova potenziale stagione di Twin Peaks. Il motivo è molto semplice: il regista ha trascorso molto tempo in Francia dopo la première avvenuta al Festival di Cannes e non è stato possibile organizzare un incontro.
I fan non sembrano però avere molte speranze: nonostante non venga esclusa la possibilità di realizzare nuovi episodi, l'idea sembra piuttosto improbabile considerando l'impegno che ha richiesto a Lynch, regista di tutti i 18 episodi, circa quattro anni di lavoro.

Nevins, dopo aver rivelato che attenderà una telefonata di Lynch per parlare di un eventuale proseguimento della storia, ha inoltre sottolineato che i dati di ascolto potrebbero apparire poco soddisfacenti, tuttavia la serie di Mark Frost e David Lynch sta ottenendo buoni risultati sulle piattaforme di streaming, aumentando le visioni e le iscrizioni al servizio.
Il finale, inoltre, è atteso con grande trepidazione:

"Sono davvero entusiasta che le persone vedano come si risolverà tutto", ha dichiarato il CEO.

Nevins ha infine svelato che non si attende una nuova versione della storia dopo la messa in onda sugli schermi tradizionali e la sua permanenza sulle piattaforme digitali:

"Sarei sconvolto se Lynch volesse cambiare il montaggio. Se volesse farlo lo sosterrei, lo pagherei, lo amerei, ma non riesco a immaginare che desideri realizzarne un'altra versione".

Che ne pensate? Sperate nella realizzazione di nuovi episodi della serie?

Vi ricordiamo che potete trovare tutte le notizie, le anticipazioni e le nostre recensioni della serie nella scheda.

Fonte: Indiewire

Continua a leggere su BadTaste