Twin Peaks: prima foto di Kyle MacLachlan nuovamente nei panni dell'agente Dale Cooper!
Twin Peaks tornerà tra un anno: ecco Kyle MacLachlan nuovamente nei panni del protagonista Dale Cooper!
Condividi
Nella tarda serata di ieri vi abbiamo annunciato il ritorno di Kyle MacLahlan nella miniserie di Twin Peaks, che nel 2016 verrà trasmessa negli USA dal canale via cavo Showtime, e poche ore dopo l'ufficializzazione della notizia David Lynch ha pubblicato sul suo profilo Twitter la prima immagine che ritrae l'attore nuovamente nei panni dell'agente Dale Cooper!
Continua a leggere su BadTaste
— David Lynch (@DAVID_LYNCH) 12 Gennaio 2015Welcome back to #TwinPeaks Special Agent Dale Cooper! @Kyle_MacLachlan returns in '16 on @SHO_Network #damnfinecoffee pic.twitter.com/vTphDLvR0y
La serie della ABC, recentemente tornata in home video con una edizione Blu-Ray eccellente e ricca di contenuti inediti, tornerà nel 2016 in occasione del 25esimo anniversario della sua cancellazione dopo due stagioni. Lynch e Mark Frost hanno scritto i nove episodi inediti, dei quali MacLachlan sarà il protagonista, che verranno diretti dallo stesso Lynch. Secondo le indiscrezioni, le storyline lanciate nella serie originale proseguiranno ambientate nei giorni nostri: non si tratterà quindi né di un remake né di un reboot, ma di una riflessione su ciò che è accaduto in un quarto di secolo.