Twin Peaks: il presidente di Showtime non ha ancora parlato con David Lynch del futuro della serie!

Showtime ha confermato che in futuro potrebbe tornare sugli schermi la serie Twin Peaks, se David Lynch e Mark Frost volessero proseguire la storia

Condividi
Twin Peaks potrebbe nuovamente tornare sugli schermi americani? Il presidente di Showtime, David Nevins, durante gli incontri con la stampa avvenuti in occasione degli eventi organizzati dalla Television Critics Association non ha del tutto escluso questa possibilità.
Rispondendo alle domande dei fan ha infatti sottolineato:

"Non abbiamo ancora chiesto nulla a David Lynch. Abbiamo parlato solo della stagione precedente. Non ne abbiamo ancora discusso. So che non è qualcuno che si lascia influenzare dall'abilità di vendere o da altri fattori".

Nevins ha ricordato che c'è un grandissimo interesse da parte degli spettatori e dei fan:

"Più della maggior parte degli altri show, Twin Peaks ha un approccio da parte dei consumatori che non siamo abituati a vedere. C'è un interesse costante nei confronti della serie ed è una di quelle cose di cui parliamo con David. Voglio che abbia il controllo totale su ogni sfruttamento della serie".

Il responsabile della programmazione, Gary Levine, ha inoltre ricordato come Lynch e Mark Frost abbiano impiegato 25 anni prima di ritornare sul set dello show e che dirigere, scrivere, recitare, montare e occuparsi delle musiche di tutti i diciotto episodi rappresenta una vera impresa:

"Lo ha fatto in modo così meraviglioso che non so quando Lynch potrebbe voler rimettersi al lavoro. La porta di Showtime è sempre aperta per Mark e David, per Twin Peaks o qualsiasi altro progetto di cui vogliano parlare".

Che ne pensate? Sperate vengano realizzati nuovi episodi?

Rimanete aggiornati sulla serie grazie alla nostra scheda.

Fonte: SlashFilm

Continua a leggere su BadTaste