"Twin Peaks non sarà mostrato al Sundance Film Festival", parola di Mark Frost

Mark Frost, co-creatore di Twin Peaks, mette a tacere le voci su un'anteprima del revival al Sundance Film Festival

Condividi
Ieri era giunta voce di una possibile anteprima del revival di Twin Peaks al Sundance Film Festival, evento che - come ogni anno - si terrà negli States a fine gennaio. Ma adesso Mark Frost, co-creatore della nota serie insieme a David Lynch, ha messo a tacere qualsiasi indiscrezione con un tweet che non lascia spazio a interpretazioni:

Solo per reprimere un rumor ridicolo che è in giro: Twin Peaks NON, ripeto, NON sarà mostrato al Sundance quest'anno.

Insomma, a questo punto attendiamo con ansia il primo teaser dello show che - a occhio e croce - non dovrebbe farsi attendere ancora per molto.

La nuova stagione di Twin Peaks, che prenderà piede a distanza di 25 anni dagli eventi della serie madre, vede come autori David Lynch e Mark Frost, ed è stata girata come un unico, lungo film che verrà diviso in circa 18 episodi in fase di montaggio. Alla regia di tutti gli episodi lo stesso Lynch.  David Nevins aveva recentemente aggiornato i fan rivelando qualche dettaglio sul lavoro compiuto sul set, tutte le informazioni raccolte fino qui sono presenti in questa notizia.

La serie andrà in onda nell’estate del 2017 su Showtime e in Italia su Sky. In questa pagina trovate la lista completa degli attori che torneranno nella serie, e dei sorprendenti nuovi ingressi nel cast.

Via EW

Continua a leggere su BadTaste