Twin Peaks: un messaggio nascosto nell'originale campagna promozionale australiana

I poster realizzati per promuovere Twin Peaks in Australia permettono ai fan di effettuare una telefonata e ricevere un messaggio

Condividi
La campagna marketing ideata in Australia per il ritorno di Twin Peaks regala ai fan la possibilità di telefonare a un numero indicato nei poster in cui si chiedono informazioni su Laura Palmer (Sheryl Lee), dopo la sua scomparsa. Altre immagini, invece, mostrano l'inquietante Bob (Frank Silva).

https://twitter.com/TwinPeaksArchve/status/838522344519827457

Effettuando una chiamata si può sentire il tema musicale di Angelo Badalamenti e un messaggio registrato al contrario, che rivela "Sta accadendo di nuovo":

La nuova stagione di Twin Peaks, che sarà ambientata 25 anni dopo quanto accaduto nella serie originale, vede come autori David Lynch e Mark Frost, ed è stata girata come un unico, lungo film che verrà diviso in circa 18 episodi in fase di montaggio. Alla regia di tutti gli episodi lo stesso Lynch.

Nel cast figurano oltre 200 attori, tra cui ovviamente Kyle MacLachlan, Mädchen Amick, Ray Wise, Alicia Witt, Warren Frost, Dana Ashbrook, Sherilyn Fenn, David Duchovny, James Belushi, Chrysta Bell, Robert Knepper, Michael Cera, Eddie Vedder, Amanda Seyfried, Tom Sizemore, Balthazar Getty, Naomi Watts, Laura Dern. In questa pagina trovate la lista completa degli attori che torneranno nella serie, e dei sorprendenti nuovi ingressi nel cast.

Il revival di Twin Peaks debutterà il 21 maggio con un doppio episodio, e la domenica successiva – ovvero il 28 maggio – Showtime trasmetterà il terzo e il quarto episodio uno dietro l’altro.

In Italia Twin Peaks verrà trasmesso su Sky.

Fonte: Indiewire

Continua a leggere su BadTaste