Twin Peaks, Kyle MacLachlan sulla reunion sullo schermo con David Lynch: "È stata dura"
Kyle MacLachlan parla della reunion sullo schermo con David Lynch per Twin Peaks, dove il regista ha ripreso il ruolo di Gordon Cole
E proprio l'attore ha parlato di come sia stato trovarsi nuovamente sul set con il noto regista, con il quale non condivide solo un passato artistico importante (i due hanno lavorato anche in altre occasioni, come in Dune, film di Lynch con protagonista proprio MacLachlan) ma anche privato, data la loro lunga amicizia:
È stata dura! È stato impegnativo. Perché ovviamente sto interpretando un personaggio che è molto diverso da quello che interpreto di solito [si riferisce al doppelganger malvagio dell'agente, n.d.r.]. E certamente all'interno di questo mondo, all'interno di questo universo, e lavorando con David, lui di certo non mi ha mai avuto in un ruolo simile prima. E, ovviamente, io lo vedo che è David. Abbiamo il rapporto tra David e Kyle, ma poi abbiamo anche il rapporto tra Cooper e Cole, e ora abbiamo questo. Quindi ho dovuto davvero lavorarci parecchio. Lui non è David, non è il mio regista, ed è una cosa impegnativa. Necessaria ma impegnativa. E poi, una volta che la scena è finita, torniamo noi stessi.
Nel cast figurano oltre 200 attori, tra cui ovviamente Kyle MacLachlan, Mädchen Amick, Ray Wise, Alicia Witt, Warren Frost, Dana Ashbrook, Sherilyn Fenn, David Duchovny, James Belushi, Chrysta Bell, Robert Knepper, Michael Cera, Eddie Vedder, Amanda Seyfried, Tom Sizemore, Balthazar Getty, Naomi Watts, Laura Dern. In questa pagina trovate la lista completa degli attori che torneranno nella serie, e dei sorprendenti nuovi ingressi nel cast.
Fonte: EW