Twin Peaks: Kyle MacLachlan commenterà un episodio con i fan per il trentesimo anniversario della serie
Kyle MacLachlan commenterà con i fan un episodio di Twin Peaks in occasione del trentesimo anniversario della serie!
L'attore ha infatti condiviso un video in cui spiega di aver notato che molte persone stanno scoprendo, o rivedendo, lo show e di aver pensato che sarebbe un'ottima idea condividere qualche curiosità e aneddoto online. Kyle ha quindi chiesto ai fan di lasciare tra i commenti il titolo del proprio episodio preferito delle prime due stagioni, in modo da scegliere quale puntata visionare in compagnia.
I've been seeing some of you rewatching #TwinPeaks & I was thinking we watch an episode together for the 30th anniversary next week!
— Kyle MacLachlan (@Kyle_MacLachlan) April 2, 2020
Let me know in the comments below which episode from season 1 or 2 you'd want to watch the most ⤵️ #TwinPeaksWatchParty pic.twitter.com/ZriI5sFfO1
Per ora i fan sembrano essersi un po' divisi per quanto riguarda le preferenze condivise online con la star della serie creata da Mark Frost e David Lynch e bisognerà attendere per scoprire la decisione presa da MacLachlan.
Dale Cooper è in realtà più simile a David che a me. C'è molto di me in lui ed è assolutamente il mio personaggio preferito tra quelli che ho interpretato. Sono una persona piuttosto positiva, sono di buon carattere, mi diverto molto con le cose o i momenti semplici, che si tratti di caffè o torte. Ma ho aggiunto molti tratti di David nel recitarlo, sia che si trattasse di vocalizzazioni o frasi particolari dette da lui. Davvero, Dale Cooper è David, non me.
Potete rimanere aggiornati sulla serie, scoprendo aneddoti e curiosità, grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: Twitter