Twin Peaks: in un filmato dal set David Lynch dirige uno dei momenti più spaventosi

Il maestro David Lynch dirige Kyle MacLachlan in una scena tratta dall'ottavo episodio della terza stagione di Twin Peaks

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi
TV
Uno degli episodi più iconici della terza stagione di Twin Peaks è stato senza dubbio The Return: Part 8. Molti i momenti da antologia di uno degli episodi più surreali che si ricordino. Tra tutte le sequenze della puntata, oggi possiamo dare uno sguardo a quella che vede il Cooper malvagio (Kyle MacLachlan), ferito a morte da Ray (George Griffith), tornare tra i vivi.

Lo facciamo tramite un contenuto esclusivo tratto dal cofanetto blu-ray e DVD della serie di Showtime, in vendita dal prossimo 5 dicembre. Ed è un piacere vedere David Lynch dirigere con passione questo momento così particolare.

Vi ricordiamo che trovate tutte le informazioni sulla serie, e le recensioni di ogni episodio (sia delle prime due stagioni che della terza) nella nostra scheda.

Fonte: HR

Continua a leggere su BadTaste