Twin Peaks: Il Diario Segreto di Laura Palmer diventa un audiolibro con la voce di Sheryl Lee
In attesa del ritorno della serie, a maggio verrà messo in vendita un nuovo audiolibro di Il Diario segreto di Laura Palmer, romanzo spinoff di Twin Peaks
I fan della serie creata da David Lynch e Mark Frost che desiderano rinfrescarsi la memoria prima di vedere le nuove puntate potranno farlo grazie a una nuova versione in formato audiolibro, in vendita negli Stati Uniti dal 2 maggio, di The Secret Diary of Laura Palmer (Il Diario Segreto di Laura Palmer) che può contare sulla voce narrante dell'attrice Sheryl Lee, interprete della ragazza nello show.
Il romanzo spinoff è stato scritto da Jennifer Lynch ed è stato pubblicato per la prima volta nel 1990.
Tra le pagine si racconta la storia della giovane Laura Palmer dall'età di 12 anni alla sua morte e si scoprono i dettagli degli eventi che hanno portato a quanto si vede nello show televisivo. Tormentata dalle visioni di un inquietante uomo, una presenza demoniaca chiamata BOB, Laura entra in un tunnel di dipendenza da droghe, promiscuità sessuale e prostituzione pur di fuggire, sprofondando però nell'abisso.
Nel cast figurano oltre 200 attori, tra cui ovviamente Kyle MacLachlan, Mädchen Amick, Ray Wise, Alicia Witt, Warren Frost, Dana Ashbrook, Sherilyn Fenn, David Duchovny, James Belushi, Chrysta Bell, Robert Knepper, Michael Cera, Eddie Vedder, Amanda Seyfried, Tom Sizemore, Balthazar Getty, Naomi Watts, Laura Dern. In questa pagina trovate la lista completa degli attori che torneranno nella serie, e dei sorprendenti nuovi ingressi nel cast.
In Italia Twin Peaks verrà trasmesso su Sky.
Fonte: Indiewire