Twin Peaks: da David Lynch nuovi dettagli sugli episodi in arrivo
Il CEO di Showtime David Nevins, David Lynch e Laura Dern hanno rivelato alcuni dettagli interessanti sui nuovi attesissimi episodi di Twin Peaks
Attenzione: contiene possibili spoiler sui nuovi episodi di Twin Peaks
Se la prima stagione (e parte della seconda) avevano una struttura narrativa tipica del giallo, i nuovi episodi seguiranno invece uno schema differente. David Lynch avrà inoltre un ruolo maggiore rispetto agli episodi visti in passato, nei quali ha interpretato il personaggio di Gordon Cole. E l’ambientazione non sarà limitata alla sola Twin Peaks. Come dichiarato da Nevins:
Ci sono diverse minacce in diverse parti degli Stati Uniti. Non usciremo dai confini americani, ma le location saranno più di una.
CORRELATO – David Lynch anticipa: “Gli ultimi 7 giorni di Laura Palmer saranno molto importanti”
CORRELATO – Cannes 2017, confermato: David Lynch porterà Twin Peaks!
La nuova stagione di Twin Peaks, che sarà ambientata 25 anni dopo quanto accaduto nella serie originale, vede come autori David Lynch e Mark Frost, ed è stata girata come un unico, lungo film che verrà diviso in 18 episodi in fase di montaggio. Alla regia di tutti gli episodi lo stesso Lynch.
Nel cast figurano oltre 200 attori, tra cui ovviamente Kyle MacLachlan, Mädchen Amick, Ray Wise, Alicia Witt, Warren Frost, Dana Ashbrook, Sherilyn Fenn, David Duchovny, James Belushi, Chrysta Bell, Robert Knepper, Michael Cera, Eddie Vedder, Amanda Seyfried, Tom Sizemore, Balthazar Getty, Naomi Watts, Laura Dern. In questa pagina trovate la lista completa degli attori che torneranno nella serie, e dei sorprendenti nuovi ingressi nel cast.
Il revival di Twin Peaks debutterà il 21 maggio con un doppio episodio, e la domenica successiva – ovvero il 28 maggio – Showtime trasmetterà il terzo e il quarto episodio in successione. In Italia lo show verrà trasmesso da Sky Atlantic – in contemporanea con gli USA – e in lingua originale nella notte tra domenica 21 e lunedì 22 maggio, alle ore 03.50. Il finale andrà poi in onda il prossimo 3 settembre.
Fonte: Variety