Twin Peaks: David Lynch sarà a Cannes?
Con il lancio fissato proprio durante il Festival di Cannes, si moltiplicano i rumour circa il debutto di Twin Peaks sulla Croisette
Condividi
Ora che è stata annunciata data della première dei nuovi episodi di Twin Peaks, prevista per il 21 maggio su Showtime (e in contemporanea italiana su Sky Atlantic HD), iniziano a moltiplicarsi i rumour su una possibile presenza di David Lynch al Festival di Cannes, la cui 69esima edizione si terrà dal 17 al 28 maggio.
Al momento nulla è confermato, ma va detto che le tempistiche sembrano davvero perfette. Vi terremo aggiornati!
Nel cast figurano oltre 200 attori, tra cui ovviamente Kyle MacLachlan, Mädchen Amick, Ray Wise, Alicia Witt, Warren Frost, Dana Ashbrook, Sherilyn Fenn, David Duchovny, James Belushi, Chrysta Bell, Robert Knepper, Michael Cera, Eddie Vedder, Amanda Seyfried, Tom Sizemore, Balthazar Getty, Naomi Watts, Laura Dern. In questa pagina trovate la lista completa degli attori che torneranno nella serie, e dei sorprendenti nuovi ingressi nel cast.
Continua a leggere su BadTaste
Secondo le ultime indiscrezioni Lynch sarebbe pronto a tornare al Festival dove nel 1992 presentò Fuoco Cammina con Me (accolto con fischi) e dieci anni dopo Mulholland Drive (che ottenne il riconoscimento per la miglior regia), per proiettare davanti al pubblico del Festival la doppia première che andrà in onda il 21 maggio.
La nuova stagione di Twin Peaks, che prenderà piede a distanza di 25 anni dagli eventi della serie madre, vede come autori David Lynch e Mark Frost, ed è stata girata come un unico, lungo film che verrà diviso in circa 18 episodi in fase di montaggio. Alla regia di tutti gli episodi lo stesso Lynch.
Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!