Twin Peaks: David Lynch è a buon punto, il revival arriverà nella prima metà del 2017!

Buone nuove sono appena giunte dal network Showtime sul revival di Twin Peaks: lo show debutterà nella prima metà del 2017

Condividi
Come vi abbiamo già anticipato, purtroppo Laura Palmer (Sheryl Lee) dovrà posticipare di un anno il suo appuntamento con l'agente Dale Cooper (Kyle McLachlan), dato che non riuscirà a rispettare quanto detto nella frase presente nel finale originale  di Twin Peaks - “I’ll see you again in 25 years”.

Sì perché il revival dell'iconica serie che ha ritrovato al suo timone il suo ideatore David Lynch è ora atteso per il 2017, ma buone nuove sono appena giunte dal network Showtime nel corso dei TCA.

David Nevins, presidente della rete, ha infatti dichiarato:

Sono entusiasta di condividere che [il creatore di Twin Peaks] David Lynch è più che a metà del programma delle riprese, e che lo show debutterà nella prima metà del 2017

Nel cast ritroveremo Kyle MacLachlan, Miguel Ferrer e Sheryl Lee, i quali saranno affiancati dai nuovi ingressi Robert Knepper, Balthazar Getty e Amanda Seyfried.

David Lynch e Mark Frost hanno scritto i nuovi episodi e li stanno girando come un unico, lungo film che verrà diviso in 18 episodi in fase di montaggio. Alla regia di tutti gli episodi lo stesso Lynch.

Fonte: TV Line

Continua a leggere su BadTaste