Twin Peaks: ecco l'imperdibile cofanetto in edizione limitata
Per tutti gli amanti di Twin Peaks è in arrivo un imperdibile cofanetto in edizione limitata che contiene le tre stagioni della serie e moltissimi extra
I 21 dischi della collezione sono racchiusi in un cofanetto di grande effetto, ufficialmente descritto così:
Collezione di 21 dischi, TWIN PEAKS: FROM Z TO A sarà ospitato in una confezione con un esterno ornato da una vista avvolgente di maestosi abeti di Douglas. Una volta aperta, viene rivelata una rappresentazione della famigerata Red Room con il suo pavimento a spiga marrone e crema e le tende rosse brillanti. Seduta davanti alla tenda rossa ci sarà l'esclusiva figura acrilica fustellata di Laura Palmer che bacia l'agente speciale Dale Cooper. Questa figura in acrilico si trova all'interno di un supporto per esposizione in plastica tenuto in posizione da magneti. I fan avranno la possibilità di lasciare la figura in posizione all'interno dell'ambiente Red Room o di rimuoverla e posizionarla altrove. Il supporto di plastica può anche fungere da cavalletto per visualizzare singole immagini da The Red Room Gallery e un set curato di cartoline stampate da 5 "x 5" che raffigurano momenti memorabili in The Red Room. Ogni pacchetto conterrà anche un certificato da collezione numerato individualmente.
Dall'ampio filmato dietro le quinte di David Lynch durante le riprese della terza stagione (girato principalmente da Jason S), 20-30 minuti (circa) pezzi intitolati Behind the Curtain sono stati modificati e inclusi per ciascuno dei 18 parti. C'è inoltre una rara intervista di Kyle MacLachlan e Sheryl Lee che si siedono con la collaboratrice di lunga data di David Lynch Kristine McKenna per commentare il loro lavoro sulla serie e su Fuoco Cammina con Me.
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti!
Correlato con Twin Peaks
Fonte: Collider