Twin Peaks: Angelo Badalamenti per le musiche dei nuovi episodi!

Il ritorno di Twin Peaks senza le musiche di Angelo Badalamenti non sarebbe lo stesso: oggi arriva la conferma che farà felici tutti i fan della serie

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi
Senza le musiche di Angelo Badalamenti, il ritorno di Twin Peaks non sarebbe lo stesso.

Per fortuna oggi c'è un'ottima notizia per i fan della serie di David Lynch: varie fonti confermano a TVLine che il compositore ha firmato il contratto per scrivere la colonna sonora della nuova stagione, attualmente in pre-produzione presso Showtime. Badalamenti, che ha lavorato anche alle colonne sonore di film come Velluto Blu e Mulholland Drive, sarebbe già al lavoro da tempo sulle nuove musiche.

Le riprese inizieranno tra poche settimane, a breve verranno confermati i membri del cast che affiancheranno Kyle MacLachlan: diversi volti già noti agli appassionati della serie, ma anche alcune novità.

Vi terremo aggiornati!

https://www.youtube.com/watch?v=SwvSFOEfHJE

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti o in questo post del Forum TV!

Twin Peaks tornerà nel 2016 o nel 2017 su Showtime, a distanza di 25 anni esatti dalla trasmissione del suo finale. A dirigere tutti gli episodi, che dovrebbero essere "più di nove", David Lynch. La sceneggiatura è opera di Lynch e Mark Frost.

Vi ricordiamo che è già stato confermato che molti membri del cast originale faranno ritorno, come il protagonista Kyle MacLachlan, Dana Ashbrooke e Sheryl Lee.

Continua a leggere su BadTaste