The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2, valanga di spot e clip

Mancano ormai due settimane all'uscita dell'ultimo film della saga di Twilight, e la Summit ha diffuso una serie di anteprime e spot...

Condividi

Uscirà il 14 novembre, anticipato il giorno prima da una proiezione in anteprima al Festival di Roma, The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2.

Per promuovere questo ultimo episodio della saga, la Summit sta sfornando a ritmo sostenuto una vera valanga di spot tv e clip dal film. Vediamo quelle uscite nelle ultime ore.

Il primo spot tv doppiato in italiano:

Un altro spot, ma in lingua originale:

Ecco invece una clip: la scena in cui Irina va dai Volturi per denunciare il "terribile crimine" commesso dai Cullen, ma non ha bisogno di dirlo perché Aro glielo legge nel pensiero.

 Ecco poi una clip in cui possiamo vedere all'opera i poteri soprannaturali di Alec e Jane:  Ed ecco un altro spot, il più romantico tra quelli usciti finora: tutto centrato sull'amore immortale che unisce Bella, ormai vampira, a Edward. 

E per chiudere, la clip forse più interessante: una di quelle che pochi fortunati avevano potuto vedere al Comic-Con qualche mese fa. È la scena in cui i Cullen insegnano a Bella a comportarsi come un'umana.

Diretto da Bill Condon, con Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner, Jackson Rathbone e Ashley Greene, The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2 uscirà il 14 novembre 2012 in Italia e il 16 novembre in USA.

Continua a leggere su BadTaste