The Twilight Saga: Breaking Dawn in 3-D?

La Summit Entertainment starebbe pensando di girare in 3-D il quarto e il quinto film della saga di Twilight, Breaking Dawn: che pare proprio sarà diviso in due release, benché la casa di produzione continui a smentire...

Condividi

Fonte: Hollywood Reporter

The Twilight Saga: Eclipse non è ancora uscito al cinema (è previsto per il 30 giugno), ma in questi giorni si discute soprattutto del quarto episodio della saga, Breaking Dawn. La Summit ha negato ancora una volta di aver deciso di dividere Breaking Dawn in due film, anche se un annuncio in questo senso ormai sembra inevitabile (ve lo anticipavamo qui).

L'altra questione in ballo in questi giorni è la possibilità di girare entrambi i film in 3-D. E' una possibilità concreta, su cui pare la Summit stia riflettendo proprio in queste ore, come rivela l'Hollywood Reporter.

L'unico impedimento potrebbe derivare dall'autrice del romanzo, Stephenie Meyer, che nel contratto di cessione dei diritti si è riservata la facoltà di apporre un veto sul casting, sulla scelta del regista e altre questioni. Quindi probabilmente spetterà a lei l'ultima parola sulla divisione in due film e sulla possibilità di usare la tecnologia 3-D.

Inoltre, pare che il cast abbia firmato solo per i primi quattro film, e che quindi la decisione di girarne un quinto sia subordinata a una rinegoziazione degli accordi con Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner e gli altri protagonisti.

Trovate tutte le informazioni sul cast, la trama e le ultime news su The Twilight Saga: Eclipse nella nostra scheda del film. 

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste