Twilight: la Lionsgate apre alla possibilità di nuovi film

Il co-chariman del Lionsgate Motion Picture Group ha rivelato che la compagnia sta valutando l’ipotesi di riportare la saga di Twilight sul grande schermo

Redattore su BadTaste.it e BadTv.it.


Condividi
Sono passati quattro anni da quando The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2 ha incassato oltre 829 milioni di dollari a livello globale. In una delle sue ultime interviste, il co-chairman del Lionsgate Motion Picture Group, Patrick Wachsberger, ha rivelato che tra i progetti futuri la compagnia sta valutando l’ipotesi di riportare la saga sul grande schermo con nuovi film, ma a una condizione precisa:

È semplicemente una possibilità. Non è una certezza, ma una delle ipotesi percorribili. Dipende da Stephenie Meyer: se vuole raccontare una nuova storia legata a quei personaggi noi siamo qui per lei.

Sui piani relativi a The Divergent Series, Wachsberger ha invece confermato la volontà di dare seguito al franchise sul piccolo schermo, prima con un film per la tv e poi con una serie a episodi.

Questo corrisponde al vero. È, in effetti, il nostro piano. Il franchise si è spostato nella nostra divisione televisiva.

Gli ultimi due film della saga di Twilight sono stati diretti da Bill Condon, al momento al lavoro sull’adattamento in live-action de La Bella e la Bestia con Emma Watson e Dan Stevens, in uscita nel 2017.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Fonte: CS

Continua a leggere su BadTaste