Twilight: la clip del Comic-Con

Al Comic-Con di San Diego è stata presentata in versione integrale la scena clou di Twilight, il fantasy di Catherine Hardwicke in uscita a dicembre. Vampiro buono contro vampiro cattivo... vediamola insieme! E poi: i Muse nella colonna sonora!

Condividi

Fonte: Twilighters Anonymous

  • Tutti gli aggiornamenti dal Comic-Con di San Diego 2008

A giudicare dai resoconti dei giornalisti presenti, il Comic-Con che si svolge in questi giorni a San Diego è oggetto di una vera e propria invasione da parte dei (delle) fan di Twilight.

Ed è per questo che la scena di Twilight che state per vedere, tre minuti proiettati in anteprima per quest'importante evento promozionale, è inframmezzata dagli urletti scomposti delle fan; soprattutto al momento in cui sullo schermo appare Robert Pattinson (Edward). La qualità del video è modesta, trattandosi di una ripresa amatoriale. Ma la scena dovrebbe fare la sua comparsa "ufficiale" online fra non molto.

Prima di lasciarvi alla visione della scena (che – vi ricordiamo – è SPOILER, trattandosi del momento di maggior pathos dell'intero film), segnaliamo la conferma da parte di Catherine Hardwicke (la regista) che nella colonna sonora del film sarà presente una canzone dei Muse, la band preferita di Stephenie Meyer (l'autrice del romanzo). Non è ancora chiaro se si tratti di una canzone già uscita, oppure di un brano composto dai Muse per l'occasione. La celebre "ninna nanna di Bella", invece, è stata scritta e sarà eseguita personalmente nel film da Robert Pattinson, che come sappiamo è anche un bravo musicista.

Grazie a Chiara di Contrappunto per la segnalazione.

Scritto da Melissa Rosenberg e diretto da Catherine Hardwicke,Twilight esce il 12 dicembre 2008 in USA. Trovate foto, video, poster e tutte le informazioni sul cast nella nostra scheda del film.

Discutiamone sul Forum Cinema

Continua a leggere su BadTaste