Twilight: Kristen Stewart torna a parlare di Robert Pattinson e del suo approccio al ruolo

Kristen Stewart è tornata a parlare della sua esperienza sul set di Twilight, ricordando l'approccio del collega Robert Pattinson.

Redattrice per badtaste, illustratrice e concept artist.


Condividi

In una recente intervista con il New Yorker, Kristen Stewart è tornata a parlare della sua esperienza sul set di Twilight, ricordando l'approccio del collega Robert Pattinson.

Come raccontato dall'attrice protagonista di Spencer:

Pattinson scelse un approccio intellettuale misto a "Non me ne frega un caz*o di niente, ma farò le cose come si deve". Io risposi: "Uh, anch'io". Eravamo giovani e stupidi, non dico che sia servito così tanto a migliorare le cose, ma è ciò di cui c'era bisogno e ciò di cui chi interpretava quei ruoli doveva sentire.

L’anno scorso si è parlato di Twilight grazie all’uscita di Midnight Sun che, ricordiamo, racconta la stessa storia di Twilight ma narrata dal punto di vista di Edward Cullen.

Ecco la sinossi del nuovo romanzo:

Quando Edward Cullen e Bella Swan si sono incontrati in Twilight, una storia d’amore destinata a diventare iconica ha avuto inizio. Ma finora questa storia è stata raccontata soltanto dal punto di vista di Bella. Finalmente, i lettori possono conoscere la versione di Edward in quest’attesissimo nuovo romanzo, Midnight Sun.

Vissuta nei panni del bellissimo vampiro, questa storia assume una veste tutta nuova, decisamente più cupa. L’incontro con Bella è la cosa più spaventosa e più intrigante che gli sia mai successa nella sua lunga vita da vampiro. Mentre apprendiamo nuovi, affascinanti dettagli sul suo passato, capiamo perché questa sia la sfida più difficile della sua esistenza. Come può seguire il suo cuore, se ciò significa mettere Bella in pericolo?

Con Midnight Sun Stephenie Meyer ci fa tornare in quel mondo che ha incantato milioni di lettori e ci regala un epico romanzo sui piaceri e sulle devastanti conseguenze dell’amore immortale.

Continua a leggere su BadTaste