Twilight: Kristen Stewart svela che i produttori volevano fare un film per ragazzini

Kristen Stewart svela che i produttori del film di Twilight volevano cambiare il romanzo per renderlo adatto a un pubblico più giovane.

Condividi

La storia di Twilight la conosciamo tutti: il vampiro Edward Cullen (Robert Pattinson) si innamora della giovane umana Bella Swan (Kristen Stewart). Per 4 libri e 5 film (il primo dei quali uscito nel 2008) assistiamo alla loro tormentata e appassionata storia d'amore che ha fatto sognare milioni di ragazze e ragazzi.

  • LEGGI: Twilight: la regista non ricordava che Brie Larson e Jennifer Lawrence avevano sostenuto il provino per Bella Swan

Durante un'intervista con Rolling Stones Kristen Stewart rivela però che i produttori del film non erano interessati a trasporre fedelmente i romanzi, anzi.

Lo studio stava cercando di fare un film per ragazzini. Non volevano quello che il libro era davvero.

Aggiunge:

Quando ca**o li vedi mai sorridere (Bella ed Edward)?

Il materiale di partenza mal si adatta effettivamente a una trasposizione per un pubblico di ragazzini, tra tensione erotica, triangolo amoroso e pulsioni di morte. Non sappiamo perché hanno cambiato idea, forse hanno capito che la loro idea non era fattibile, ma probabilmente è stato meglio così.

Seguiteci anche su TikTok!

Continua a leggere su BadTaste