Twilight e i... licantropi nudi
C'è un giovane attore, in Twilight, che non vede l'ora di mettersi a torso nudo per sfoggiare i muscoli da lupo mannaro. Riuscirà a competere con l'idolo delle ragazzine, il vampiro Robert Pattinson?
Fonte: Mtv
Taylor Lautner, l'attore che lo interpreta, ha rilasciato a MTV un'intervista, in cui spiega come si è preparato per il ruolo e come ha intenzione di affrontare la sua "trasformazione" nel sequel:
Jacob Black è un nativo americano. Appartiene alla tribù Quileute. Alla fine si trasforma in lupo mannaro, e personalmente trovo bellissimo il contrasto fra il suo lato indiano e la sua personalità di licantropo. Jacob è un ragazzo simpatico ed estroverso. Adora Bella ed è molto affezionato a suo padre. Ma quando diventa licantropo, esce fuori tutta la sua ferocia. Quindi c'è in lui una grande tensione fra questi due lati della personalità, e si sforza molto di tenere a bada l'aggressività.
Per prepararmi al ruolo ho incontrato alcuni membri della tribù Quileute. Volevo conoscerli. Una cosa che ho notato è che non hanno mai bisogno che qualcuno dica loro cosa fare. Se il bidone della spazzatura è quasi pieno, lo svuotano. Si aiutano sempre a vicenda. Sono sempre pronti a darsi una mano l'un l'altro. Voglio riuscire a interpretare bene questo lato di Jacob.So che i produttori pensavano di scegliere un attore pellerossa per questo ruolo. Ma in realtà anch'io sono in parte indiano. L'ho scoperto proprio mentre mi preparavo per questo film. Ho nelle vene sangue francese, olandese e tedesco, ma dal lato materno c'è un po' di Potawatomi e Ottawa, due tribù pellerossa.
La cosa più divertente del secondo film sarà mettermi a torso nudo. Certo, morirò di freddo, ma sarà bello. Soprattutto quando pronuncerò la battuta: "Il fatto che io sia mezzo nudo ti dà fastidio?". E dovrò andare in palestra: nel primo film Jacob è un ragazzino normale, alto e magro; ma per il secondo film dovrò fare esercizio, mangiare tante proteine e star lontano dal gelato e dagli zuccheri.
Non sappiamo ancora che aspetto avranno i licantropi ma sono molto curioso di vedere come avverrà la trasformazione.
Qui sotto potete vedere il video dell'intervista.
Music Videos
Scritto da Melissa Rosenberg e diretto da Catherine Hardwicke,Twilight esce il 12 dicembre 2008 in USA. Trovate foto, video, poster e tutte le informazioni sul cast nella nostra scheda del film.