Twilight, Catherine Hardwicke sulla serie tratta dai romanzi: "La storia continua a coinvolgere le nuove generazioni"

Catherine Hardwicke ha commentato la notizia che è in fase di sviluppo una serie tratta dalla saga di Twilight scritta da Stephenie Meyer

Condividi

Catherine Hardwicke ha diretto il primo film della saga di Twilight e ha commentato l'ipotesi che la storia d'amore di Edward Cullen e Bella Swan ritorni sugli schermi, questa volta in versione serie tv.

La regista, intervistata da MovieWeb, ha dichiarato:

Penso sia eccitante, si è visto che si tratta di una storia in grado di resistere allo scorrere del tempo e che mantiene le persone coinvolte… Il mondo di TikTok la ama, le generazioni di internet, tutti continuano a trovarla. Stavo parlando con una ragazza alcuni giorni fa, era nata nell'anno in cui abbiamo girato il primo film ed è qualcosa che la appassiona realmente.

Catherine ha quindi sottolineato:

Penso che con il primo film siamo stati in grado di mantenerlo un po' più realistico, anche se solo poco. Si aveva la sensazione che ci fosse qualcosa di reale e si sentiva realmente il legame tra Bella ed Edward. Quindi penso possa essere un modo divertente per avvicinarsi alla storia, ma anche la chimica tra Edward e Bella è così importante.

Che ne pensate dell'opinione di Catherine Hardwicke sulla possibile realizzazione di una serie tratta da Twilight?

Lionsgate ha annunciato lo sviluppo di una serie tratta dai romanzi di Stephenie Meyer nel mese di aprile. Il progetto, attualmente, è ancora nelle prime fasi di sviluppo.

Fonte: Movieweb

Continua a leggere su BadTaste