Twilight: la regista non ricordava che Brie Larson e Jennifer Lawrence avevano sostenuto il provino per Bella Swan

Brie Larson e Jennifer Lawrence avevano sostenuto un provino per la parte di Bella Swan in Twilght, ma la regista non si ricorda di loro

Condividi

Ospite del podcast Watchalong di Josh Horowitz, Catherine Hardwicke, regista del primo film di Twilight, ha confermato che Brie Larson e Jennifer Lawrence erano fra le tanti attrici che avevano sostenuto un provino per la parte di Bella Swan, pur senza ricordarsi con precisione di loro due. La cineasta infatti voleva a tutti costi Kristen [Stewart], a cui poi come è noto è stata affidato il ruolo.

Ecco le sue parole:

Non so se sono venute davvero da me. Non ne sono sicura. Non posso garantirlo. Molto presto, avevo messo gli occhi su Kristen [Stewart]. Appena ho visto Into the Wild, ho pensato: "Penso che sia lei". Magari quelli della produzione si vedevano con altre persone, ma io ero concentrata su di lei: "Voglio lei". Non appena l'ho incontrata e sono andata [a Pittsburgh, dove l'attrice stava girando Adventureland] e ho trascorso un weekend [con lei], ho pensato: "È lei. Niente c*zzate, non reciterà mai in modo eccessivo, ha quell'angoscia… naturalmente, il suo viso è luminoso". Con la macchina da presa si può riprendere qualsiasi cosa e lei è fantastica.

Potete vedere l'intervista completa qui sotto:

Trovate tutte le informazioni su Twilight nella nostra scheda.

Cosa ne pensate? Avreste visto bene Brie Larson o Jennifer Lawrence in Twilight? Ditecelo nei commenti e seguiteci su TikTok!

FONTE: YT

Continua a leggere su BadTaste