Twilight aprirà il Comic-Con 2012

Ancora una volta sarà la saga di Twilight ad aprire il Comic-Con di San Diego, al quale quest'anno parteciperemo anche noi: ecco i primi dettagli...

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Sarà ancora una volta la saga di Twilight ad aprire il Comic-Con di San Diego, quest'anno per l'ultima volta (probabilmente!) in vista della conclusione della saga a novembre con The Twilight Saga: Breaking Dawn - parte 2.

La Summit Entertainment e la Lionsgate hanno annunciato ufficialmente che giovedì 12 luglio nella sala H del centro congressi di San Diego si terrà il primo panel dell'edizione 2012 del Comic-Con, e sarà quello di Twilight. Verrà mostrato uno sneak peek dell'epilogo, inoltre il cast interverrà per congedarsi dai fan che hanno seguito la saga per tutti questi anni, in particolare ai vari appuntamenti annuali del Comic-Con, e parteciperà al consueto Q&A. Non è ancora chiaro quali membri del cast saranno presenti, ma possiamo immaginare che la Summit vorrà fare qualcosa di notevole, se non indimenticabile per i fan.

Inutile dire che noi faremo di tutto per partecipare all'evento, in quanto presenti al Comic-Con di San Diego. Vi aggiorneremo direttamente dalla California con un live blogging assieme ai nostri amici di ScreenWeek.it...

Diretto da Bill Condon, con Robert Pattinson, Kristen Stewart, Taylor Lautner, Jackson Rathbone e Ashley Greene, The Twilight Saga: Breaking Dawn - Parte 2 uscirà il 14 novembre 2012 in Italia e il 16 novembre in USA.

Continua a leggere su BadTaste