TV Land ordina la produzione di dieci episodi della sitcom "The Gaffigan Show"

L'emittente televisiva statunitense TV Land ha ordinato la produzione di 10 episodi della nuova sitcom The Gaffigan Show, ispirata alla vita di Jim Giffigan

Condividi

TV Land ha annunciato ufficialmente di aver ordinato la produzione di dieci episodi della sitcom The Gaffigan Show, con protagonista il comico Jim Gaffigan.

La serie, di cui era stato inizialmente prodotto un pilot per la CBS, sarà ispirata dalla vita reale di Gaffigan e racconterà la lotta di un uomo a New York City per trovare l'equilibrio tra la paternità, gli spettacoli di cabaret e un appetito insaziabile.

Il cast dello show sarà composto da Ashley Williams (How I Met Your Mother) che interpreterà la moglie di Jim, Adam Goldberg (Fargo) a cui è stata affidata la parte del miglior amico del protagonista, e Michael Ian Black (Ed), il fidato confidente della moglie.

La serie debutterà su TV Land il prossimo anno ed è stata creata da Gaffigan e Peter Tolan (Rescue Me). Gli episodi verranno poi replicati su Comedy Central.

Gaffigan è l'autore della collezione di saggi intitolata Dad Is Fat, diventata negli Stati Uniti un bestseller, e ha recitato in serie come Portlandia, That '70s Show e Law & Order: Criminal Intent.

Fonte: EW

Continua a leggere su BadTaste