Tutti i numeri di The Elder Scrolls Online

Condividi

Il gioco di ruolo online di Betesda si mostra in alcuni numeri

The Elder Scrolls Online, il primo episodio online della storica serie Betesda, è in arrivo oggi stesso su PC e Mac e per celebrare questo avvenimento Betesda ha creato un'interessante infografica che evidenzia alcune curiosità del gioco. Le informazioni riguardano per esempio quante varianti di personaggi è possibile creare, quanti libri si possono leggere nel gioco o ancora quanti granchi del fango è necessario sconfiggere per arrivare a livello 50.

Vi ricordiamo inoltre che è da poco online la nostra recensione di The Elder Scrolls Online, che potete reperire al seguente link: recensione The Elder Scrolls Online

Di seguito vi riportiamo il comunicato stampa ufficiale, nonché l'infografica realizzata da Betesda. 


Tutti i numeri di The Elder Scrolls Online

Ciao a tutti! Per celebrare il lancio mondiale di The Elder Scrolls Online previsto per domani abbiamo creato un’infografica che evidenzia alcune statistiche e fatti rilevanti del gioco. Provate a scoprire quanti varianti di personaggi potete creare, il numero di libri che potete leggere, e quanti Granchi del Fango dovete uccidere per arrivare a livello 50! The Elder Scrolls Online, sviluppato da ZeniMax Online Studios, è l'ultimo capitolo della famosa serie di grande successo e, per la prima volta, porterà online la leggendaria esperienza della saga. I giocatori possono scegliere il proprio stile di gioco mentre vivono un'epica avventura nelle terre di Tamriel, affrontando eroiche missioni in stile Elder Scrolls, esplorando il vasto e ricco mondo insieme agli amici o unendosi a centinaia di utenti in imponenti battaglie PvP per salvare l'Impero.  The Elder Scrolls® Online sarà disponibile in tutto il mondo il 4 aprile 2014 per PC e Mac. Per maggiori informazioni su The Elder Scrolls Online visitate il sito www.elderscrollsonline.com. Di seguito potete trovare l'infografica, cliccate per ingrandirla.  
Continua a leggere su BadTaste