Tutti i cammeo di Sex & the City 2

Mentre proseguono le riprese di Sex & the City 2, si allunga l'elenco di guest star che appariranno nel film. Liza Minnelli, Penelope Cruz e ora anche la giovane Miley Cyrus, che vediamo in alcune foto!

Condividi

Fonte: Cinematical.com

 Sembra che Sex & the City 2, dopo l'enorme successo del primo film, vedrà nelle guest star uno dei suoi punti di forza, insieme all'immancabile glamour e alla provocazione.

In questi ultimi giorni si sono infatti aggiunti al cast alcuni nomi d'eccezione, che magari non avranno un ruolo fondamentale nel film ma contribuiranno certamente a renderlo più appetitoso per il pubblico. Cominciamo da Liza Minnelli: l'attrice/cantante comparirà infatti durante un matrimonio, e si esibirà cantando il tormentone di Beyonce Single Ladies, inserito nella colonna sonora del film. Per lei si parlava di un duetto nientemeno che con Barbra Straisand, ma il rumour non è stato confermato e la partecipazione di quest'ultima probabilmente è saltata.
Il matrimonio in questione (andate oltre se non volete spoiler) sarà quello fra gli amici gay di Carrie Stanford Blatch e Anthony Marentino.

Una parte più significativa è stata infatti assegnata a Penelope Cruz, fresca di premio Oscar, a cui spetterà il compito di insidiare l'unione fra Carrie e Mr. Big. Nel ruolo di sexy banchiera, l'attrice è stata vista filmare una scena in cui, indossando un seducente abito nero con la schiena nuda, si avvicina un po' troppo a Mr. Big. Non sappiamo quale sia il contesto di questa scena, ma una crisi nella recente unione di Carrie era praticamente scontata nel sequel.

Ultimo cammeo d'eccezione (per ora) è quello di Miley Cyrus, la reginetta di casa Disney, che nei giorni scorsi ha filmato insieme a Kim Cattrall (Samantha) una non meglio specificata scena su un red carpet. Le due attrici indossano lo stesso abito, e potete vederle in alcune immagini ad alta risoluzione cliccando qui.

Terminiamo con qualche spoiler: innanzitutto, è stato confermato il flashback anni '80 di cui parlavamo un po' di tempo fa. Le quattro protagoniste sono comparse sul set con degli outfit decisamente vistosi e divertenti.
Particolarmente interessante è stato notare Carrie senza fede nuziale, e nientemeno che Samantha Jones in abito da sposa ... Ennesimo matrimonio in vista?

Discutiamone nel Forum Cinema 

Continua a leggere su BadTaste