Tutti gli errori dei Goonies in dieci minuti circa

Cinema Sins si accosta alla Leggenda: questa volta il video Everything Wrong With è dedicato all'immortale cult di Richard Donner...

Condividi

"Tutto tutto, va bene... vi racconto tutto.
Quando ero in terza ho copiato all'esame di storia.
Quando ero in quarta ho rubato il parrucchino di mio zio Max e me lo sono messo sul mento per fare Mosè alla recita della scuola.
Quando ero in quinta ho buttato per le scale mia sorella Heidi e poi ho dato la colpa al cane... Allora mia madre mi mandò a un campeggio estivo per bambini grassi e poi una volta non ho resistito, ho mangiato due chili di panna e mi hanno cacciato.
Ma la cosa più cattiva è stata quando ho fatto una poltiglia che sembrava vero vomito. La sera sono andato al cinema e ho nascosto la poltiglia nella giacca, sono salito in galleria e poi... poi... ho cominciato a fare dei versi cosi: bwaa... bwaaa... bwaaaarg. E ho versato quella roba sul pubblico che stava di sotto. Allora è successo un vero finimondo, tutti hanno cominciato a vomitare e si vomitavano addosso l'uno con l'altro. Non mi sono sentito mai tanto cattivo in tutta la vita."

Cinema Sins ha dedicato un nuovo video della linea Everything Wrong With alla leggendaria pellicola anni ottanta I Goonies, diretta da Richard Donner, sceneggiata da Chris Columbus e prodotta da Steven Spielberg.

Potete vedere l'ironico filmato direttamente qua sotto:

Continua a leggere su BadTaste