Tutte le Volte Che Ho Scritto Ti Amo, Netflix annuncia il sequel con Lana Condor e Noah Centineo

Netflix ha annunciato ufficialmente il seguito di Tutte le Volte Che Ho Scritto Ti Amo

Redattore per badtaste.


Condividi

Dopo il grandissimo successo del primo capitolo, Netflix ha annunciato ufficialmente il seguito di Tutte le Volte Che Ho Scritto Ti Amo.

Il film è un adattamento cinematografico del popolare romanzo per giovani adulti di Jenny Han, scrittrice best seller del New York Times, ed è diretto da Susan Johnson e interpretato da Lana Condor (Alita - Angelo della battaglia, X-Men - Apocalisse) e Noah Centineo (Sierra Burgess è una sfigata, The Fosters).

I due protagonisti torneranno nel sequel che sarà tratto dal secondo romanzo della serie, P.S. Ti amo ancora. Il terzo è invece intitolato Tua per sempre, Lara Jean.

Per il momento non è stata ancora fissata la data di inizio di riprese, ma vi terremo aggiornati. Intanto ecco il video annuncio:

Questa la sinossi del primo film:

E se tutti i ragazzi per cui hai avuto una cotta scoprissero contemporaneamente che li hai amati? Fino a quel momento puramente immaginaria, la vita sentimentale di Lara Jean Song Covey si anima incontrollabilmente quando le lettere d'amore scritte ai cinque ragazzi dei suoi sogni raggiungono misteriosamente i destinatari.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Continua a leggere su BadTaste