Tutte le morti dei primi quattro Final Destination!

Un lunghissimo montaggio raccoglie tutte le morti dei primi quattro episodi della saga, in vista dell'uscita di Final Destination 5!

Mi occupo di Badtaste dal 2004 con l'aiuto di un grande team.


Condividi

Uscirà venerdì negli Stati Uniti Final Destination 5, il quinto episodio della saga horror diretto da Steven Quale e girato in stereoscopia.

Noi dovremo attendere ancora qualche mese, precisamente il 7 ottobre, ma nel frattempo è arrivato online un divertente (e molto violento, ovviamente) video di undici minuti che raccoglie tutte le morti dei primi quattro episodi. Inutile dire che il filmato non va visto se vi trovate al lavoro, in quanto tra grida e sangue le scene cruente non si contano.

Potete vederlo qui sotto, subito dopo la sinossi del nuovo film.

In questo quinto episodio, la Morte è onnipresente come sempre, e si scatena dopo la premonizione di un uomo capace di salvare un gruppo di colleghi dal terribile crollo di un ponte. Ma questo gruppo di anime ignare non sarebbe mai dovuta sopravvivere e, in una corsa terrificante contro il tempo, lo sfortunato gruppo di persone cerca freneticamente di scoprire un modo per sfuggire alla sinistra agenda della Morte.

Continua a leggere su BadTaste