Tutte le easter egg e le citazioni di Terminator: Genisys in un video

Ecco un video che racchiude tutte le easter egg e le citazioni presenti in Terminator: Genisys

Condividi
Spoiler Alert
Quando si intraprende un'operazione come quella di creare un sequel o un reboot di un film ci si aspetta ovviamente di vedere sul grande schermo dei riferimenti o delle citazioni tratte dai capitoli precedenti della saga o dai film originali. Questo accade ovviamente anche con Terminator: Genisys, nuovo capitolo dello storico franchise creato da James Cameron.

Il canale You Tube Mr Sunday Movies ha realizzato un video contenente tutte le easter egg del film. La pellicola uscirà nelle sale italiane il 9 luglio, quindi il video sottostante contiene ovviamente una marea di SPOILER per chi ancora non ha visto il film:

Nel cast di Terminator: Genisys troviamo Jason ClarkeArnold Schwarzenegger, Jai Courtney, Emilia Clarke, Matt Smith e J.K. Simmons.

Il film è prodotto da Megan Ellison della Annapurna e da suo fratello David Ellison della Skydance. Dana Goldberg e Paul Schwake della Skydance producono a livello esecutivo, mentre la sceneggiatura è stata scritta da Laeta Kalogridis e Patrick Lussier.

La regia è stata affidata ad Alan Taylor, che aveva lavorato con Emilia Clarke proprio in Game of Thrones. L’uscita è prevista per il 2 luglio 2015.

Ecco la sinossi:

Quando John Connor (Jason Clarke), leader della resistenza umana spedisce il sergente Kyle Reese (Jai Courtney) indietro nel 1984 per proteggere Sara Connor (Emilia Clarke) e per salvaguardare il futuro, un evento inaspettato crea una frattura nella linea temporale. Il sergente Reese si troverà in una nuova e sconosciuta versione del passato, dove si troverà di fronte ad improbabili alleati, tra cui il Guardiano (Arnold Schwarzenegger), nuovi pericolosi nemici, e una nuova missione inaspettata: Un nuovo futuro…

Cosa ne pensate? Potete dircelo in questo post del forum cinema.

Continua a leggere su BadTaste