Tutor Hitman Reborn!: in arrivo lo stage play

È stato annunciato uno stage play ispirato al manga Tutor Hitman Reborn!, opera di Akira Amano

Nella vita spaccio libri e fumetti e mangio piadina e refusi.


Condividi

Nel ventisettesimo numero annuale della rivista Weekly Shonen Jump, edita da Shueisha, è stato annunciato che il prossimo autunno debutterà uno stage play ispirato al manga Tutor Hitman Reborn!, opera di Akira Amano.

Lo spettacolo teatrale, intitolato Katekyo Hitman Reborn! Stage Play e diretto da Maruichirō Maruo, andrà in scena al The Galaxy Theatre di Tokyo dal 21 al 30 settembre per poi spostarsi al Mielparque Hall di Osaka a ottobre.

A vestire i panni di Reborn sarà Neeko, mentre Ryōhei Takenaka interpreterà Tsunayoshi Sawada.

In Italia Tutor Hitman Reborn! è stato pubblicato da Planeta DeAgostini fino al volume 18, per poi trovare una nuova edizione sotto le insegne di Star Comics. L’anime, edito da Yamato Video, è andato in onda sul canale Man-ga di Sky a partire dal novembre 2010.

Ecco la trama: Tsunayoshi è un adolescente come tanti, almeno fino a quando non incontra Reborn, il suo nuovo e bizzarro insegnante privato di origini italiane. Grazie a lui, Tsuna scopre di essere l’erede dei Vongola, una delle più potenti famiglie mafiose in attività. Da quel momento per Tsuna hanno inizio una serie di disavventure, tra potenti nemici e nuovi membri della famiglia...

reborn stage play

Fonte: Anime News Network

Continua a leggere su BadTaste