Turok, il cacciatore di dinosauri Dynamite

Condividi

Lunedì vi abbiamo parlato dell’acquisizione delle property Gold Key da parte di Dynamite, oggi vi mostriamo l’anteprima del primo numero di Turok: Dinosaur Hunter, la serie che a febbraio riporterà alla ribalta il cacciatore di dinosauri, protagonista del primo avvento Valiant e di una fortunata serie di videogiochi Acclaim.

I responsabili del rilancio saranno Greg Pak (Planet Hulk, Batman/Superman, Eternal Warrior) e Mirko Colak (Red Skull). Lo scrittore americano, durante l’ultima New York Comic Con, parlando della nuova serie ha dichiarato:

Turok è la storia di un giovane nativo americano che è stato esiliato dalla sua tribù. È un emarginato, per ragioni che vedremo. Non appartiene a nessun luogo. L'improvviso arrivo dei dinosauri per qualche motivo ricadrà sulle spalle del nostro eroe, che finirà per dover decidere da quale parte schierarsi.

Questo scenario con un nativo americano che combatte dinosauri è follemente divertente. Ci sono un milione di modi diversi per sviluppare e spiegare un mondo come questo… ci siamo divertiti molto e aspettatevi dei colpi di scena piuttosto sorprendenti.

Di seguito una piccola gallery con le prime tavole di Mirko Colak e con le quattro cover speciali del numero uno, di Joe Bennett, Jae Lee, Jonathan Case e del grande Bart Sears, responsabile di alcune delle migliori tavole del cacciatore di dinosauri Valiant.

[gallery ids="5182,5180,5178,5176,5174,5172"]

Fonte: Comic Book Resources

Continua a leggere su BadTaste