Turner e il casinaro: Lyndsy Fonseca nella serie tv

Lyndsy Fonseca (Nikita) e Carra Patterson (The Arrangement) saranno le protagoniste femminili della serie reboot di Turner e il casinaro

Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.


Condividi

Lyndsy Fonseca (Nikita) e Carra Patterson (The Arrangement) saranno le protagoniste femminili della serie reboot di Turner e il casinaro, in arrivo per Disney+. Lyndsy Fonseca interpreterà nella serie il personaggio di Laura, sorella di Scott e madre di un bambino di sette anni di nome Matthew. Di lei sappiamo che, come il resto della famiglia, fatica ancora ad accettare la morte del padre, soprattutto quando scoprirà che questa potrebbe non essere stata un incidente.

Patterson interpreterà Jessica, partner di Scott, descritta come capace a lavoro, anche se talvolta il suo senso dell'umorismo rischia di metterla in difficoltà. È sposata con Grady, e non ha problemi a lavorare con Hooch.

Come sappiamo, Josh Peck interpreterà il ruolo che fu di Tom Hanks, star del lungometraggio arrivato nei cinema nel 1989, con la parte di Scott Turner, un detective ambizioso che si rende conto che il partner di cui ha bisogno sul lavoro potrebbe essere un cane ribelle.

Il progetto sarà composto da dodici episodi che verranno prodotti per la piattaforma di streaming di Disney+. Matt Nix (Burn Notice) sarà autore e produttore esecutivo dello show, mentre Josh Levy sarà co-produttore esecutivo.

CORRELATO A TURNER E IL CASINARO: IL CAST

Cosa ne pensate? Lasciate un commento!

Fonte: deadline

Continua a leggere su BadTaste