Tulsa King: la première della stagione 2 stabilisce un nuovo record per Paramount+
Il ritorno della serie con Sylvester Stallone ha ottenuto ascolti record, ecco i dati delle visualizzazioni della première della stagione 2 di Tulsa King
Il primo episodio della stagione 2 di Tulsa King, con star Sylvester Stallone, ha ottenuto circa 5.4 milioni di spettatori nella prima settimana dal debutto.
Guarda il trailer: /
Chris McCarthy, co-CEO di Paramount Global e Presidente/CEO di Showtime & MTV Entertainment Studios, ha dichiarato:
Il ritorno di Tulsa King ha infranto i record con 2 milioni di abbonamenti attivi che hanno visto l'episodio nel giorno della première e oltre 5 milioni globalmente nella settimana, alimentando lo slancio continuo di Paramount+ che si conferma la piattaforma SVOD in più rapida crescita degli ultimi quattro anni. Il successo dello show dimostra quello che può fare la combinazione dello star power e della spavalderia di Sly, del talento di Terry Winter nella scrittura e della costruzione di un mondo unica come solo Taylor Sheridan riesce a fare.
Jeff Grossman di Paramount+ ha sottolineato quanto sia fantastico vedere l'accoglienza riservata al primo episodio della seconda stagione, aggiungendo:
Stallone rende il ruolo di Dwight Manfredi coinvolgente in modo irresistibile ed è sostenuto da un cast fenomenale. Non vediamo l'ora di condividere quello che il suo improbabile gruppo e i loro formidabili avversari ci riserveranno in questa stagione.
La serie è prodotta da Taylor Sheridan, Terence Winter, Craig Zisk, David C. Glasser, Ron Burkle, Bob Yari, David Hutkin, Stallone, Braden Aftergood e Keith Cox.