Tulsa King 2: Michael Beach aggiorna sulle riprese e sulla storia di Mark
Michael Beach ha condiviso un piccolo aggiornamento sulla stagione 2 della serie Tulsa King e sul personaggio di Mike
Michael Beach ha condiviso qualche aggiornamento sulla realizzazione della stagione 2 di Tulsa King, anticipando inoltre il futuro confronto di Mark con Tyson e Dwight.
I nuovi episodi di Tulsa King arriveranno sugli schermi di Paramount+ il 15 settembre e Beach ha spiegato a ScreenRant:
Siamo quasi alla fine della stagione 2 per quanto riguarda le riprese. Sono ritornato sul set come Mitch, stranamente, come il fratello di Mike. Ma Mitch in Tulsa King, il suo nome è Mitch. E sì, la battaglia tra chi diventerà Tyson è uno dei grandi temi della stagione 2. La battaglia tra il personaggio di Dwight e quello di Mark, e suo figlio Tyson è proprio al centro, e in che direzione andrà e perché?
Basandoci sugli eventi che sono accaduti nel corso della stagione, si inizia a capire dove Tyson sta per andare e perché. Sarà piuttosto fantastico, sì.
Tyson, infatti, è andato contro il volere del padre e ha iniziato a lavorare con Dwight, iniziando quindi a litigare con Mark, che sta cercando di ottenere il meglio per la sua famiglia rispettando la legge.
LEGGI – Tulsa King: Sylvester Stallone avrebbe creato un “clima tossico” sul set, il commento di SAG-AFTRA
La storia si era interrotta con Dwight che veniva portato via in una macchina della polizia, venendo arrestato perché aveva inviato a Stacy (Andrea Savage) dei soldi nel tentativo di chiedere scusa.
Nel cast dei prossimi episodi dovrebbero esserci anche Martin Starr nel ruolo di Bodhi, Kay Will che è Tyson, Max Casella nei panni di Armand e Domenick Lombardozzi che è Chickie.
Nel team della produzione ci sarà anche Craig Zisk con il ruolo di produttore esecutivo (Weeds).
Che ne pensate? Cosa vi aspettate dalla storia del personaggio di Michael Beach nella stagione 2 di Tulsa King?
Potete rimanere aggiornati sulla serie grazie ai contenuti pubblicati nella nostra scheda.
Fonte: ScreenRant