Tuca & Bertie cancellata da Netflix dopo una sola stagione

Dopo Designated Survivor, il servizio streaming Netflix ha deciso di non rinnovare la comedy animata Tuca & Bertie per una seconda stagione

Condividi

Netflix ha deciso di tarpare le ali di Tuca & Bertie. Purtroppo la comedy animata non ritornerà per una seconda stagione.

"Lisa Hanawalt ha creato un mondo riconoscibile ma anche stravagante in Tuca & Bertie," ha raccontato Netflix in un comunicato. "Siamo grati a Lisa, e ai suoi colleghi produttori esecutivi Raphael Bob-Waksberg, Noel Bright, Steven A. Cohen, e a Tiffany Haddish e Ali Wong che fanno parte anche del cast, insieme a tutti gli sceneggiatori e animatori per aver condiviso questo dinamico e divertente duo femminile con il mondo. Sebbene la serie non avrà una seconda stagione, siamo fieri che questa storia continui ad essere su Netflix per gli anni a venire."

Di che cosa parla Tuca & Bertie?

Si tratta di una comedy sull’amicizia tra due donne uccello sui trent’anni che vivono nello stesso palazzo. Tuca, un tucano spensierato e presuntuoso, e Bertie, un uccello canterino ansioso e sognatore. Tiffany Haddish doppiava il personaggio di Tuca. Wong invece prestava la voce a Bertie.

La serie è stata creata da Lisa Hanawalt, e la prima e unica stagione è composta da dieci episodi.

Voi avete visto la prima stagione? Lasciate pure un commento.

Fonte: TVLine

Continua a leggere su BadTaste