Tuca & Bertie 2 si farà, Adult Swim ha salvato la serie
Adult Swim ha ordinato la stagione 2 di Tuca & Bertie, la serie animata che era stata cancellata dopo una sola stagione da Netflix
Dal 2017 sono Web Content Specialist l'area TV del network BAD. Qui sotto trovi i miei contatti social e tutti i miei contenuti per il sito: articoli, recensioni e speciali.
Condividi
Adult Swim ha ordinato la stagione 2 di Tuca & Bertie, la serie animata che era stata cancellata dopo una sola stagione da Netflix. Il canale, che trasmette fra i tanti anche Rick & Morty, ha ordinato dieci episodi aggiuntivi per lo show creato da Lisa Hanawalt. La seconda stagione arriverà nel 2021.
I protagonisti sono animali antropomorfi, con due donne uccello sui trent’anni che vivono nello stesso palazzo: Tuca, un tucano spensierato e presuntuoso, e Bertie, un uccello canterino ansioso e sognatore. Tiffany Haddish doppia il personaggio di Tuca, Ali Wong è la voce di Bertie.
La serie è stata creata da Lisa Hanawalt, e la prima stagione era composta da dieci episodi. Hanawalt è anche produttrice esecutiva insieme a Raphael Bob-Waksberg, Noel Bright, Steven A. Cohen.
Continua a leggere su BadTaste
La creatrice dello show ha dichiarato:
Sono stato un fan degli spettacoli di nuoto per adulti sin dalla mia adolescenza, quindi sono entusiasta di portare i miei amati volatili alla festa e rappresentare una nuova voce per un nuovo decennio di animazione per adulti assurda, irriverente, ma anche commovente.
Anche Steven Yeun, Nicole Byer, Richard E. Grant, John Early, Reggie Watts, Tig Notaro, Amber Ruffin, Jermaine Fowler e Tessa Thompson hanno prestato la propria voce per altri personaggi nella prima stagione.
CORRELATO A TUCA & BERTIE 2
Cosa ne pensate? Lasciate un commento!
Fonte: Variety